18 maggio 2010
Ieri l’officina Honda era chiusa per turno settimanale. Oggi sto friggendo perchè spero mi completino i lavori entro sera. Domattina vorrei partire. Stamattina ho visitato il centro di Reno. É veramente una bella città, molto vivibile. Siamo entrati al museo dell’auto che espone più di duecento auto d’epoca splendidamente conservate. Ci vorrebbero due giorni per soddisfare la curiosità e vedere bene tutti gli esemplari esposti.
É sera. Ho ritirato la moto e domattina partirò per San Francisco. Purtroppo il tempo annunciato per i prossimi giorni è pessimo, con pioggia e al nord neve. Spero di riuscire a trovare un varco tra le nuvole, contando sulla mia fortuna.
Non leggiamo più nulla di te da parecchi giorni. Non è che ,viste le previsioni di pioggia e neve al nord, sei andato a svernate alle Haway?? Magari con una bella crociera in barca a vela???
Saluti cari Lea e Dino
ciao carissimo Ugo,
leggo che già “scalpiti” per partire. Penso però che qualche giorno di riposo a Reno sia stato utile e, forse, necessario (?). Se ci aggiungi poi anche il fatto di aver ritrovato degli amici così distante da casa, la cosa è stata sicuramente ancora più piacevole. In bocca al lupo per la “ripartenza” domani.
Un abbraccio
diego