Itinerario completo

Mappa con il percorso effettuato da Nini e Ugo dalla partenza da Buenos Aires (Argentina) il 23 febbraio fino all’arrivo a Puerto Cortes (Honduras) il 20 aprile 2010 (linea fucsia).
Dal 24 aprile Ugo ha proseguito il viaggio da solo (linea blu), mentre Nini è rientrato in Italia.
Il 9 giugno 2010 Ugo è arrivato a Prudhoe Bay (Alaska), meta finale di questo lungo viaggio. Da lì è poi tornato a Vancouver per la spedizione della moto e il rientro in Italia (21 giugno 2010).



Itinerario finale e arrivo del 21 giugno 2010

Itinerario del 21 giugno 2010

Download itinerario del 21 giugno 2010


Per visualizzare il tour è necessario Google Earth.

21 giugno 2010: arrivo!!!

Finitooooo!!!!!!!!! Oggi ho davvero finito il mio giretto. Sono arrivato a Vancouver ed ho già contattato lo spedizioniere. Domattina gli consegnerò l’hondina con tutte le raccomandazioni del caso. Il suo contachilometri ora segna + 38.000. Mica male per una giovincella di 22 anni.

Stasera mi sono voluto regalare un bel piattone di penne all’arrabbiata in un ristorante italiano, tanto per preparare lo stomaco…………….
Questo potrebbe essere l’ultimo diario della serie, in quanto da domani non sarò più in sella e non sarà più il caso di continuare a scrivere.
Anche l’assicurazione della moto è scaduta a mezzanotte di ieri e domani scadrà quella personale. Tutto alla perfezione, secondo programma.

Approfitto pertanto per ringraziare chi ha avuto la voglia e la pazienza di seguirmi e leggermi in questi quattro lunghissimi mesi di vagabondaggio. Ancora di più coloro che mi hanno scritto e sostenuto moralmente. Non sempre è stato facile, infatti. Ringrazio anche coloro che avrebbero voluto scrivere ma non lo hanno fatto per mille ragioni. Grazie, grazie di cuore a tutti.


Download itinerario del 21 giugno 2010 >> (per visualizzare il tour è necessario Google Earth)


Tutti gli itinerari >>