Itinerario del 27 aprile 2010

Itinerario del 27 aprile 2010

Download itinerario del 27 aprile 2010


Per visualizzare il tour è necessario Google Earth.

27 aprile 2010

Il lago si è negato alla vista. Una leggera nebbiolina mi ha impedito di godere della panoramica dei vulcani che lo circondano e vi si specchiano.
Ho percepito solamente le loro sagome, tra la bruma, ma ho goduto del verde smeraldo delle acque della baia entro cui si precipitava spumeggiando un’altissima cascata.
Ho viaggiato per quasi 2 ore in un’autentica pista. 4 corsie di asfalto perfetto e tutta curve. Mi ha portato fino a quota 3000. Ne ho avuto il sospetto sentendo la pastosità del motore che però ha risposto, come sempre, perfettamente.
Il tempo era bello ed il traffico assente. Sono arrivato presto al confine con il Messico per essere pronto ad ogni evenienza. Tutto bene in Guatemala. Tutto bene o quasi, anche in Messico. Non fosse stato per il solito funzionario pignolino e rompiballe, avrei fatto in un lampo. E invece no, non è andata così. Questo si è letto riga per riga tutti i documenti, poi ha letto riga per riga tutte le copie degli stessi documenti. Poi ha confrontato gli originali con le copie. Poi ha rigirato il tutto come fosse un mazzo di carte ed infine ha ricominciato. Dopo un’ora stava ancora cercando il numero di telaio, la targa e l’indirizzo. Poi si è deciso e mi ha chiesto di aiutarlo. Credo facciano dei concorsi specifici per questi qui ed il più stupido vince!!!
Ora sono arrivato a San Cristobal de Las Casas, altro gioiellino di stampo spagnolo. Stasera ho solo fatto un giretto di assaggio ma domattina lo voglio vedere bene.


Download itinerario del 27 aprile 2010 >> (per visualizzare il tour è necessario Google Earth)


Tutti gli itinerari >>